Consegna

Al momento UBV srl effettua le consegne solo sul territorio nazionale. La vendita nei paesi europei ed extraeuropei potrà essere effettuata solo dopo accordi diretti tra l'azienda ed il cliente, stabiliti al di fuori della piattaforma di vendita unbuonvino.it

Modalità di pagamento

UBV srl accetta le seguenti modalità di pagamento: carta di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, American Express, Discover (Diners Club International e Pulse), con account PayPal. UBV srl potrà, in alcuni o tutti i casi e a propria totale discrezione, offrire la modalità di pagamento alternativa a mezzo bonifico bancario o contrassegno (in contanti alla consegna della merce). Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 2 giorni dalla conferma d’ordine.

Tempi di consegna

UBV srl, mediamente, riesce a consegnare i prodotti acquistati dagli Utenti entro 48/72 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine. La data di prevista consegna è generalmente indicata sulla scheda del prodotto, nel riepilogo e nella conferma dell’ordine. Gli ordini sono generalmente spediti a mezzo corriere espresso. In alcuni casi è possibile che la consegna subisca dei ritardi dovuti alla temporanea indisponibilitá dei prodotti presso il magazzino di UBV srl dovuta a sua volta a ritardi nella consegna della merce da parte dei produttori/fornitori o dei corrieri espressi incaricati della consegna al Cliente; in questi casi UBV srl propone al Cliente di attendere o ricevere rimborso parziale o completo del Suo ordine.

Reclami

I reclami dei Clienti, che potranno pervenire a UBV srl a mezzo posta di superficie al seguente indirizzo, Via XX settembre, 25, 00062 Bracciano (RM), a mezzo email all’indirizzo reclami@unbuonvino.it, vengono gestiti da UBV srl secondo l’ordine di arrivo, salvo i casi più gravi che vengono gestiti con precedenza rispetto agli altri. In ogni caso UBV srl offre il massimo supporto ai propri Clienti e mediamente risponde ai reclami entro 24/48 ore lavorative dal loro ricevimento.

Assistenza post-vendita

Il servizio di assistenza post-vendita viene erogato gratuitamente tramite email service@unbuonvino.it o a pagamento chiamando il numero +39 338 3946817 dal lunedì al venerdi escluso festivi dalle ore 9.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18.00.