UBV srl opera diligentemente e in assoluta buona fede nel selezionare fornitori, verificando l’effettiva idoneità degli stessi a fornire i prodotti nelle quantità e secondo le caratteristiche descritte nelle offerte di acquisto, fermo restando che UBV srl non può essere responsabile per danni a persone derivanti da eventuale violazione da parte dei produttori. In ogni caso, UBV srl non potrà garantire la completezza né del contenuto delle informazioni fornite dal Fornitore né della perfetta corrispondenza di quanto descritto nella scheda del prodotto o dell’offerta con il prodotto realmente consegnato, così come la legittimità dell’utilizzo da parte del Fornitore delle immagini, dei video e dei segni distintivi. L’Utente è consapevole altresì che le immagini utilizzate sulle proposte possono talvolta essere soltanto indicative del prodotto e non sempre rappresentare fedelmente il prodotto consegnato. UBV srl sarà direttamente responsabile della conformità dei prodotti in garanzia. In caso di prodotti che dovessero risultare non conformi l’Utente contatterà UBV srl inviando una mail a: service@unbuonvino.it. UBV srl provvederà in tali casi ad indicare un centro di riparazione adatto alla verifica e riparazione della merce in garanzia oppure a provvedere al ritiro del prodotto e alla successiva riparazione o sostituzione ovvero a procedere al rimborso attraverso riaccredito sul titolo originariamente utilizzato per il pagamento oppure all’emissione di un Voucher di ammontare pari all’importo del prodotto acquistato. In ogni caso la garanzia legale è riservata ai consumatori ovvero ai soggetti che hanno effettuato un acquisto su UBV srl per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.