Bag-In-Box (3 Lt) Bianco IGP Lazio Az. Cantine Capitani

    8,11 €
    IVA inclusa Disponibile

    I bag-in-box sono sacche di alluminio che mantengono il vino sottovuoto, proteggendolo da aria, luce e calore, a loro volta contenute dentro pratiche e leggere scatole di cartone che rendono semplice e agevole lo stoccaggio in casa del tuo vino.

    Confezione da 3 Lt in sacca di alluminio con rivestimento in cartone, munita di rubinetto estraibile e sistema di blocco dell'aria in ingresso

    Vino Bianco Lazio

    Gradazione 12,5%

    Prodotto e imbottigliato da: Cantine Capitani, Trevignano Romano (RM)

     

    Quantità

    Il Bag in Box rosso la Tenuta La Pazzaglia, è un prodotto ottenuto dal blend di uve autoctone dell'azienda di Castiglione in Teverina. L'origine del Bag in Box (B-i-B) non è italiana né tanto meno europea, bensì australiana. Nel 1968 la Penfold Wines fu la prima azienda a brevettarne la commercializzazione riscutendo un ottimo successo sul territorio nazionale. Negli ultimi anni questo metodo di imbottigliamento sta diventando sempre più diffuso ed apprezzato per due ragioni: sostenibilità ambientale ed effettiva praticità dell'oggetto. Con l'equivalente di 6 bottiglie nello spazio di pochi centimetri, il Bag in Box Tenuta La Pazzaglia bianco è un prodotto che unisce versatilità e qualità per ogni tipo di occasione.   

    BIBWW-GIAL-CAPITA