Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono calcolati in base al peso della merce, così come stabilito dai corrieri che utilizziamo. Per specifici articoli la spedizione può essere gratuita.

Ambito di Consegna

Al momento UBV srl effettua le consegne solo sul territorio nazionale. La vendita nei paesi europei ed extraeuropei potrà essere effettuata solo dopo accordi diretti tra l'azienda ed il cliente, stabiliti al di fuori della piattaforma di vendita unbuonvino.it

Modalità di pagamento

Per poter soddisfare pienamente le richieste del Cliente ed evitare i potenziali rischi dovuti alle transazioni elettroniche con carta di credito, UBV srl accetta il pagamento a mezzo bonifico bancario o, quando possibile, a mezzo contrassegno (in contanti alla consegna della merce). Al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate per email le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati o, ove non indicato, non oltre 2 giorni dalla conferma d’ordine.

Tempi di consegna

UBV srl, mediamente, riesce a consegnare i prodotti acquistati dagli Utenti entro 36/48 ore lavorative dalla presa in carico della spedizione da parte del corriere. La data di prevista consegna è generalmente indicata sulla scheda del prodotto, nel riepilogo e nella conferma dell’ordine. Gli ordini sono generalmente spediti a mezzo corriere espresso. In alcuni casi è possibile che la consegna subisca dei ritardi dovuti alla temporanea indisponibilitá dei prodotti presso il magazzino di UBV srl dovuta a sua volta a ritardi nella consegna della merce da parte dei produttori/fornitori o dei corrieri espressi incaricati della consegna al Cliente; in questi casi UBV srl propone al Cliente di attendere o, nei casi di ritardo grave, di annullare l'ordine con rimborso.

Reclami

I reclami dei Clienti, che potranno pervenire a UBV srl a mezzo posta di superficie al seguente indirizzo, Via XX settembre, 25, 00062 Bracciano (RM), a mezzo email all’indirizzo service@unbuonvino.it, vengono gestiti da UBV srl secondo l’ordine di arrivo, salvo i casi più gravi che vengono gestiti con precedenza rispetto agli altri. In ogni caso UBV srl offre il massimo supporto ai propri Clienti e mediamente risponde ai reclami entro 24/48 ore lavorative dal loro ricevimento.

Assistenza post-vendita

Il servizio di assistenza post-vendita viene erogato gratuitamente tramite email: service@unbuonvino.it o tramite messaggistica WhatsApp al numero +39 3383946817 dal lunedì al venerdì, escluso festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18.00.